
CORSO DI METROLOGIA 3D - SPATIAL ANALYZER
Metodologia Adottata:
Le lezioni sono di natura sia teorica, frontali svolte in aula, che pratica, tenute in laboratorio, svolte con l’ausilio di docenti qualificati, tecnici con anni di esperienza consolidata sul campo, con simulazioni di misura in modo da applicare nell’immediato tutti i contenuti delle lezioni. Le frequenti esercitazioni proposte risultano improntate su attività lavorative realmente eseguite. Durante il percorso formativo ci proponiamo di ottenere i massimi risultati in conoscenze dei processi, professionalità e competenze tecniche. Non sono previste Full Immersion ritenute inadeguate per una reale assimilazione dei contenuti trattati.
Durata Lezioni:
Il corso ha una durata di 75 ore, composto da seminari approfonditi su vari Moduli riguardanti la Metrologia. Saranno 3 settimane di lezione, ognuna con 5 giornate formative di 5 ore, per un totale di 25 ore settimanali suddivise tra teoria e pratica..
Attestati rilasciati e Stage:
Al termine del corso di Progettazione Metrologia 3D – SPATIAL ANALYZER saranno rilasciati ATTESTATI sottoscritti da Mes Consulting srl, a coloro che avranno conseguito almeno 80% delle lezioni.
A fine corso è previsto uno STAGE LAVORATIVO per i partecipanti di cui saranno selezionate le migliori risorse per un altro STAGE LAVORATIVO RETRIBUITO di 4 mesi all'interno di una AZIENDA AERONAUTICA.
Ai vincitori inoltre sarà rilasciato un attestato REGIONALE, entrando così già in un contesto lavorativo altamente professionale.